Página personal de Rosa M. Romero Pérez

Texto en italiano

Ciao a tutti! Mi chiamo Rosa María Romero Pérez, sono una giornalista spagnola, ho 28 anni ed abito a Bruxelles. Ho avuto l’occasione di viaggiare un po, conoscere ed abitare a diversi paesi, l’Italia ed il Belgio tra di loro. Verso la fine dall’anno 2013 ho avuto la fortuna di trovare una opportunitá per fare il Servizio Volontario Europeo (SVE) a Como, una cittá che mi ha accolto con bracci aperti e dove mi sono sentita coinvolta e integrata fin dall’inizio.

Prima di andare a Como, avevo fatto diverse esperienze di lavoro in Spagna, ma ancora non ero riuscita a lavorare più a lungo termine sulla mia area di studio: il giornalismo ed i mezzi di comunicazione sociali. Durante il mio SVE a Como ho avuto la possibilità di sviluppare delle mie competenze personali e professionali, ma anche d’imparare tante altre cose. Mi sono immersa al interno della cultura e la lingua italiana ed ho scoperto un nuovo mundo d’opzioni sconosciute per me, che hanno fatto la mia vita più ricca ed i miei orizonti più ampi. Ho viaggiato in Italia e ho fatto belle amicizie durante questo bellissimo periodo della mia vita. Il mio tempo in Italia è stata una boccata d'aria fresca che mi ha dato un nuovo impulso per continuare a crescere in diversi livelli.

Dopo la mia esperienza a Como, sono andata in Belgio a continuare la formazione linguistica e la mia ricerca di buone opportunitá lavorative. Adesso mi trovo di fronte una nuova sfida professionale e sono contenta di essere arrivata fino qua, ma quello che mi intriga di più è il futuro vicino che sta per arrivare.

Mi primera página con texto en negrita y en cursiva.

Un último párrafo que puede ser mayor (>) o menor (<) en cuanto a extensión que los anteriores. Échele un vitazo a este vídeo que ilustra el festival Intrecci di Popoli en Como.

Nubes y arco irirs